top of page

Prolungare L’abbronzatura: Mantenere Il Più A Lungo Possibile Il Colorito Estivo!

  • anna
  • 23 ago 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

INNANZITUTTO: IL TIPO DI PELLE

Ovviamente, molto dipende da ognuna. Chi si abbronza più facilmente di norma ha la fortuna anche di avere un’abbronzatura più duratura. Chi tende invece ad arrossarsi, facilmente riprenderà il colorito mozzarellico in meno tempo. Detto questo, sono proprio le persone appartenenti a questo secondo gruppo (al quale, indovinate?? Faccio parte anche io) a dover seguire alla lettera le regole che permettono di prolungare l’abbronzatura!!

Prima cosa da sepere: addio acqua calda!!!. l'acqua calda fa si che la pelle si secchi più facilmente e quindi non avendola idratata, il colorito che tanto amiamo andrà via molto velocemente.

ed ora passiamo al secondo step: addio bagnoschiuma aggressivi(con elevati tensioattivi schiumogeni). Meglio usare olii detergenti che oltre a non aggredire la nostra pelle la nutre.

terzo step: IDRATAZIONE!! ebbene si!! questo è un tasto dolente per molti di noi. Spesso la nostra nostra pigrizia ci porta a non idratare il nostro corpo anche perchè è un processo un tantino appiccicoso(sensazione per niente piacevole). Ma per fortuna hanno creato un olio a secco apposta per noi ;). si tratta di Nuxe, l’Huile Prodigieuse, appena riformulato in Edizione Limitata per il 25 Anni del brand.

 
 
 

Commenti


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page