Huda Beauty arriva finalmente in Italia, ecco i prodotti must-have
- anna
- 22 ago 2017
- Tempo di lettura: 2 min
La collezione di Huda Beauty non è ancora vastissima e quindi posso dirvi che tutti i prodotti sono dei must-have.
Le ciglia Huda Beauty sono imperdibili. Sono lunghissime e voluminose ma creano sugli occhi un effetto naturalissimo e ciò le rende le migliori ciglia finte sul mercato. Nessun brand produce delle ciglia finte che creino un effetto così realistico sugli occhi: queste ciglia vengono infatti utilizzate dai migliori make-up artist al mondo e, come già menzionato prima, nemmeno il clan Kardashian/Jenner può più farne a meno. Il prezzo non è basso e si aggira attorno ai 20€ per un paio di ciglia finte, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena!!

I rossetti sono venuti subito dopo, ma il successo è stato al pari di quello delle ciglia. I rossetti liquidi Huda Beauty sono diventati immediatamente virali perché il brand era ormai molto conosciuto tra le beauty guru e su Instagram. I colori sono neutri e indossabili tutti i giorni, la gamma di colori inoltre si adatta a qualsiasi tipo di incarnato, dal più scuro al più pallido. La formulazione non è completamente matte: i rossetti si asciugano ma non s’induriscono e creano più che altro un effetto vellutato e morbido. Nella formulazione troviamo infatti agenti idratanti che non seccano le labbra ma anzi le nutrono. Il colore ovviamente è no transfer e super pigmentato. Quando avrete trovato la tinta perfetta per voi non potrete più farne a meno. Potete anche acquistare la matita labbraabbinata della stessa linea.

Da non perdere anche la nuova palette di ombretti firmata Huda Beauty. Nella palette troverete 18 colori di cui due sono ombretti formati da pigmenti pressati, gli altri sono opachi e metallici. I colori metallici creano uno strato quasi in rilievo sulle palpebre, hanno una texture corposa e molto pigmentata. I metal non sono semplici da stendere e vanno applicati solo con le dita.
Le tonalità all’interno della palette vanno da quelle più classiche e nude a toni accesi e brillanti. Protagonista della palette Textured Shadows Palette Rose Gold Edition è appunto il colore rosa oro declinato in varie tonalità. Qualcuno si lamenta della pigmentazione degli ombretti: in realtà semplicemente il colore è modulabile e possono servire più passate per creare un colore più intenso.

L’ultimo pezzo che non potete perdervi è la nuovissima palette di illuminanti Huda Beauty. È uscita da poco negli Stati Uniti ma da Sephora Italia è già disponibile assieme a tutta la collezione. La palette di illuminanti è disponibile in due varianti, una per pelle più chiara e una per pelle più scura.
La palette si può usare per illuminare e scolpire. Il risultato è quello che si vede nella foto sopra la palette: Huda stessa ha mostrato in un video sul suo canale YouTube come applicare gli illuminanti e il look finale è a dir poco sorprendente. I colori sono luminosi ma naturali e scolpiscono e illuminano il viso alla perfezione.

Comments