TENDENZE MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2017
- anna
- 22 ago 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Esploriamo il backstage delle sfilate per conoscere le ultime proposte makeup dei più famosi makeup artist internazionali. Come ogni anno, sarà proprio dalle passerelle di moda che nasceranno i nuovi beauty trend e tutte le prossime collezioni dei nostri marchi preferiti.
Dalle fashion week di Milano, Londra, Parigi e New York, ecco in anteprima una carrellata di tutte le novità!
TRUCCO CON LABBRA INTENSE
Durante la sfilata autunno inverno 2017/2018 di Adeam, Sada Ito ha utilizzato una serie di look con prodotti firmati Nars Cosmetics che usciranno nei prossimi mesi. Viso luminoso e labbra super protagoniste con due nuove tonalità di Velvet Matte Lip Pencil, Endangered Red e Unspoken, rispettivamente un rosso aranciato e un viola freddo scurissimo.

OCCHI SUPER DEFINITI E VISO NUDE
Un makeup ispirato da una donna sicura di sé, che non teme nulla. Una donna che possiede una personalità catalizzatrice, che viene notata da tutti non appena entra in una stanza. E quale migliore strumento dello sguardo per catturare l’attenzione degli altri? Per la sfilata di Alexander Wang gli occhi sono ben definiti, all’interno e all’esterno con una matita nera, in un look quasi grunge e smoky. L’incarnato è luminoso ma molto semplice: tutta l’attenzione è sugli occhi.

Comments